Prenotazione
- Per telefono:
Pordenone 0434 208215 dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 14-18.30
Sacile 0434 780986 dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 14-18.30 - Presso le nostre sedi
- Compilando il form PRENOTAZIONI su questo sito
Il nostro personale provvederà a fornire tutte le informazioni richieste e le indicazioni sugli esami che necessitano di un’adeguata preparazione.
Hai un codice promozionale? Se aderisci a una delle campagne promosse da Sanisystem con coupon e buoni sconto per esami e visite, ricorda di comunicare il codice promo in fase di prenotazione sia al telefono che sul form Prenotazioni on line del sito.
Siamo inoltre a disposizione per qualsiasi richiesta di informazione su:
- servizi che la struttura eroga presso i propri centri;
- preventivi di esami e/o visite;
- emissione di fatture e riscossione pagamenti tramite denaro contante, assegni, Pagobancomat o carta di credito;
- rilascio di copie di referti o di fatture di prestazioni erogate (nel rispetto delle norme vigenti).
Sanisystem aderisce al circuito SANICUP.
Accettazione esami e visite
Pordenone dal lunedì al venerdì
-> via Galilei dalle 8 alle 19
-> via Montereale dalle 8 alle 19
Sacile dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 19.00
Sacile Centro prelievi: mercoledì dalle 7.30 alle 9.00
È necessario presentarsi con:
- richiesta del medico curante (o di uno specialista, in caso di esame non effettuato in convenzione);
- documento di identità;
- tessera sanitaria;
- codice fiscale;
- eventuali precedenti esami diagnostici;
- tessera di appartenenza a circuiti assicurativi sanitari o enti convenzionati con Sanisystem.
Modalità di pagamento
Contante, bancomat, assegni, carta di credito.
Sono previste soluzioni di rateizzazione.
Ritiro referti
I referti sono consegnati in busta chiusa all’interessato o, nel caso in cui sia impossibilitato al ritiro, a persona munita di delega scritta.
Per garantire la riservatezza dei dati e la massima privacy, i referti non possono essere comunicati per telefono, fax o email.
La produzione di copie della documentazione relativa a prestazioni già erogate sarà fornita a pagamento.
Il materiale iconografico relativo agli esami di risonanza magnetica, radiologia tradizionale, dentale, tc volumetrica e mammografia, viene e consegnato al paziente in formato CD-Rom.
La stampa della pellicola radiografica costituisce un servizio aggiuntivo a pagamento e viene effettuata soltanto su esplicita richiesta del paziente o del suo medico.
E se qualcosa non va?
Una pronta risposta chiara e trasparente
Obiettivo della struttura è capire le necessità degli utenti. Questi possono esprimere reclami e segnalazioni delle inefficienze sorte prima, durante e dopo lo svolgimento della prestazione.
Questo può avvenire mediante:
- la compilazione e firma dell’apposito modulo disponibile presso la reception;
- lettera, e-mail alla Direzione;
- compilazione del form Contatti su questo sito.
Sanisystem ha ottenuto la concessione di un contributo a fondo perduto per la realizzazione del progetto: “ADOZIONE DI NUOVE SOLUZIONI INNOVATIVE NEI PROCESSI: LA LEAN HEALTHCARE E LO SVILUPPO DI UN SISTEMA DI TELEMEDICINA‘‘, a valere sul Bando POR FESR 2014-2020 – Linea d‘intervento 1.2.a.1 – DGR n. 991/2020.
Il progetto intende realizzare l‘adozione di un nuovo modello organizzativo, basato sui principi della Lean Healthcare, centrato sul paziente e capace di dare risposte efficaci e in tempi rapidi. Sempre nell‘ottica della centralità del paziente, il progetto prevede l‘implementazione di un servizio di telemedicina atto a supportare l‘assistenza domiciliare.
L‘obiettivo è il regime di miglioramento continuo che permette di ottimizzare i processi al fine di:
• Aumentare l‘offerta dei servizi alla persona.
• Facilitare l‘erogazione sul territorio di servizi sanitari.
• Personalizzazione dei servizio sanitario in base alle fragilità del paziente.
Spesa ammessa: € 57.845,25
Contributo concesso: € 34.707,15
La nostra Società ha ottenuto la concessione di un contributo a fondo perduto per la realizzazione del progetto: “Riorganizzazione e informatizzazione della gestione documentale di referti e dei servizi diagnostici”, a valere sul Bando POR FESR 2014-2020, Attività 2.3.a.1“Aiuti agli investimenti tecnologici delle PMI".
Il progetto intende realizzare l'ampliamento della capacità esistente, mediante la riorganizzazione della struttura sanitaria nell'ambito del sistema di gestione delle immagini e nell'ambito delle apparecchiature per effettuare gli esami diagnostici.
Il processo di informatizzazione per l’archiviazione, l’indicizzazione e la trasmissione di immagini e dati nei dipartimenti di diagnostica per immagini è mirato alla implementazione di un software d'avanguardia, con il più alto livello di funzionalità, in grado di connettere in rete tra loro le due sedi operative e di permettere l'accesso alla banca dati informatica al personale medico interno ed esterno.
I principali obiettivi del progetto sono:
- incrementare la qualità delle immagini digitalizzate refertate;
- eliminare gli attuali tempi di attesa da parte del personale tecnico e medico
- incrementare la qualità dei servizi erogati, l'efficienza produttiva nella gestione degli esami e dei referti
Spesa prevista: 256.061,00 Euro
Contributo concesso: 102.424,40 Euro